/> RIMEC S.R.L. – Fiere, Export e Sviluppo Rete Commerciale - Rimec

RIMEC S.R.L. – Fiere, Export e Sviluppo Rete Commerciale

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

Descrizione del progetto

I paesi target del presente progetto sono quelli in cui verranno effettuate le partecipazioni alle manifestazioni fieristiche e certificazioni sono i mercati Europei, il Nord Africa e il Medio Oriente, fino a raggiungere la Thailandia.

Algeria Health 2018 (Algeri) e Arab Health 2019 (Dubai), Medica 2018 (Düsseldorf), Saudi Health (Riyadh), Medical Fair Thailand (Bangkok).

Certificazioni per i dispositivi medicali Saudi Food and Drug.

fesr header

Obiettivi

L’obiettivo è quello di intercettare nuovi buyers, consolidare relazioni già esistenti, ma anche di rafforzare il brand aziendale nel mercato.

L’azienda si propone la realizzazione di un piano export che consenta l’implementazione e il consolidamento degli obiettivi aziendali fissati in merito alle strategie d’internazionalizzazione.

Risultati

Risultato atteso da Rimec s.r.l. con la realizzazione del presente progetto è un potenziamento all’internazionalizzazione e all’export che l’azienda riceverà grazie alle azioni intraprese, ciò si evidenzierà con un incremento previsionale delle esportazioni nel prossimo triennio del 15-30%.

Consequenziale sarà l’accesso a nuovi mercati di sbocco e il rafforzamento della funzione del commercio estero all’interno dell’azienda.

Fesr footer